Ritorna, dopo tre anni di stop forzato a causa della pandemia, il «Lignano Boat Show», la più grande fiera della piccola nautica da diporto dell’alto Adriatico.
La quinta edizione dell’evento si svolgerà, come sempre, a Lignano Sabbiadoro lungo la Darsena Porto Vecchio in due week-end consecutivi: sabato 25 e domenica 26 marzo, e sabato 1 e domenica 2 aprile. La fiera resterà aperta dalle 10.00 alle 18.00 in tutte e quattro le giornate. L’ingresso è gratuito.
Lignano Boat Show è organizzato e gestito dall’Associazione «Noi Operatori di Aprilia Marittima» con la collaborazione della Lignano Sabbiadoro Gestioni e il patrocinio del Comune, i quali oltre a mettere a disposizione gli spazi forniscono supporto logistico all’organizzazione.
Alla manifestazione parteciperanno numerosi dealer della zona – tra questi Nautica Cicuttin, Regeni Nautica, Maremoto Style, Friul Nautica, Rebo Yacht Service, Centro Nautico Lignano, Nautica Del Pin, Nautica Bibione, Nautica Ceccherini – che metteranno in esposizione barche (open e cabinate), gommoni, tender, accessori e motori fuoribordo.
La Darsena Porto Vecchio di Lignano Sabbiadoro è facilmente raggiungibile a piedi dal lungomare.