Master sarà presente al prossimo Salone Nautico di Genova (1-6 ottobre) con tanti modelli in esposizione a terra e in acqua.
Nel dettaglio il Cantiere siciliano esporrà, nello stand situato all’interno del Padiglione B, il 540 Summer, il 630 Summer e il nuovissimo 699 GP, modello di cui i Lettori della Rivista Il Gommone potranno leggere la prova completa sul fascicolo di ottobre, in edicola a fine settembre (potete acquistarlo anche presso il nostro stand al Salone Nautico).
In banchina, a disposizione per i test (nel totale rispetto dei protocolli di sicurezza ant-Covid) ci saranno il 775 motorizzato con un Mercury Verado «V8» da 300 hp, il 775 Fishing con una coppia di fuoribordo Honda «V6» da 200 cavalli e il 699 Fishing spinto da un «V6» Mercury da 200 hp.
Inoltre, presso la banchina di Suzuki Marine, sarà possibile vedere e provare il nuovo 996 GP (con una coppia di fuoribordo Suzuki DF300B Dual Prop), il grande gommone cabinato di cui i lettori della nostra Rivista conoscono ormai in ogni dettaglio dato che sul numero di agosto/settembre 2020 abbiamo pubblicato la prova completa.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone