In vista della prossima edizione del Salone Nautico di Genova (in calendario dall’1 al 6 ottobre), la società «I Saloni Nautici» (controllata al 100% da Confindustria Nautica) a cui spetta il compito di organizzarlo, ha formalizzato il nuovo assetto operativo e societario.
Alla presidenza è stato nominato Saverio Cecchi (attuale Presidente di Confindustria Nautica), mentre Carla Demaria ha assunto l’incarico di Amministratore Delegato con delega sui progetti per lo sviluppo e la promozione.
Confermati i Consiglieri Anton Francesco Albertoni, Past President dell’Associazione, Andrea Razeto, e il Direttore Generale di Confindustria Nautica Marina Stella, cui si aggiungono i neo eletti Piero Formenti e Giancarlo Galeone.
Alessandro Campagna, infine, già Direttore Commerciale del Salone Nautico, è stato nominato Direttore Generale.
Ricordiamo che a fine maggio è stato siglato dalla società «I Saloni Nautici» un accordo con Regione Liguria, Comune, e Porto Antico che prevede che il Salone Nautico resti a Genova per almeno altre dieci edizioni.





















