Raymarine ha annunciato l’integrazione di Yamaha Command Link e Command Link Plus nella famiglia di display multifunzione Axiom.
Questa nuova funzionalità è una delle innumerevoli novità introdotte con la recente release del sistema operativo LightHouse 3.9 Annapolis per Axiom.
Certificata da Yamaha, la serie di display multifunzione Axiom di Raymarine ora può visualizzare la strumentazione per un massimo di quattro fuoribordo Yamaha su un unico display.
Il cruscotto dati motore di Axiom richiama il look and feel della strumentazione digitale Yamaha ed è compatibile con un’ampia gamma di motori fuoribordo Yamaha installati su imbarcazioni nuove o esistenti.
L’integrazione di Raymarine con i motori fuoribordo Yamaha consente di visualizzare su una grande schermata i parametri motore, livelli serbatoio, stato batteria e altro ancora.
Quasi la totalità delle imbarcazioni dotate di Yamaha Command Link o Command Link Plus può avvalersi dell’integrazione con i display multifunzione Axiom di Raymarine attraverso il gateway opzionale Nmea 2000 Yamaha e il suo cavo adattatore.
Per l’integrazione con i display Raymarine le imbarcazioni dotate di sistemi Yamaha Helm Master o Set Point possono utilizzare il gateway opzionale NMEA 2000 (6YG) e il display CL7 di Yamaha.
Oltre all’integrazione di Yamaha Command Link, LightHouse 3.9 Annapolis aggiunge diverse altre importanti funzionalità e miglioramenti per Axiom.
L’aggiornamento gratuito del sistema operativo LightHouse 3.9 Annapolis è disponibile per i display multifunzione Axiom, Axiom Pro, Axiom XL, eS Series e gS Series.
Come sempre, il nuovo aggiornamento del sistema operativo Raymarine LightHouse è gratuito e scaricabile cliccando qui.