Il concessionario NautySport di Buccinasco, uno dei rivenditori nautici più conosciuti dell’area milanese, ha appena ultimato il rinnovo dei suoi locali, che ora si presentano più accoglienti ed eleganti.
L’esposizione è suddivisa su due piani: in quella superiore trovano spazio gli accessori, i tender e gli uffici, mentre al piano terreno sono in mostra i fuoribordo Suzuki, di cui NautySport è concessionario ufficiale e officina autorizzata.
NautySport ha, inoltre, allestito due corner dedicati, uno per la strumentazione Raymarine, l’altro per l’accessoristica e la componentistica Osculati.
Altre novità proposte dal dealer di Buccinasco per la stagione 2020 sono l’area ricambi per i motori Suzuki e il nuovo sito di e-commerce attraverso il quale è possibile acquistare accessori e ricambi, tutti in pronta consegna.
Ricordiamo che NautySport opera in una struttura di circa 250 mq (più un magazzino remoto per il rimessaggio) ed è concessionario ufficiale dei battelli pneumatici ZarFormenti e ZarMini e delle imbarcazioni Idea Marine e Prua al Vento.
NautySport è in grado, infine, di offrire in pronta consegna gommoni e barche nuovi e usati, tutti ovviamente ricondizionati e garantiti.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone