Dal 25 al 28 aprile si svolgerà a Santa Marinella (Roma), la prima edizione della «Fiera di Porto, terra d’approdo».
La manifestazione vedrà la partecipazione di tre operatori del settore nautico: Amg Marine, che presenterà le novità Italmar, Quicksilver, Romar, Ranieri e i motori fuoribordo Yamaha e Mercury; Oltre Nautica esporrà alcuni gommoni della gamma Bwa e Marshall e le imbarcazioni BMA (Ribitaly).
Si potranno effettuare le prove in mare dei Marshall M2, M4, M6 e della barca BMA X199. L’esposizione sarà completata dalla partecipazione dei Cantieri Navali D’Este.
E’, inoltre, prevista un’area dedicata all’assistenza diretta ai diportisti e assicurata da Cantiere RMS Nautica per i servizi cantieristici; Capitaneria di Porto; Assicurazioni Generali polizze assicurative imbarcazioni; Alleanza assicurazioni polizze per lo sport.
Non faranno, infine, mancare il loro supporto alla prima edizione della «Fiera di Porto, terra d’approdo» alcuni circoli nautici, tra cui Marina Santa Marinella, A.S.D.C Gente di Mare, Lega Navale Italiana, Circolo G. Marconi, Velamare Club, Scuola vela Meteor, Diving Abyss Torre Flavia. L’evento comprenderà anche l’esposizione di imbarcazioni a vela.
L’ingresso è gratuito.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone