Joker Boat header 2018
Brp headerbanner 2018 dal 1 marzo al 31 dicembre 2018
Yamaha – header banner dal 1 settembre al 14 marzo 2019
Bwa headerbanner 2018

Evinrude: è Nautica Cesare il dealer «numero 1»

0
Brunswick Marine newsbanner 2018
Marlin Boat newsbanner dal 17 nov 2017 al 18 nov 2019

Nautica Cesare di Giugliano in Campania (Napoli) è stato il concessionario Evinrude «numero uno» in Italia (e in Europa) nella stagione nautica appena trascorsa per vendite di fuoribordo e di ricambi.

La proclamazione ufficiale è avvenuta lo scorso 19 settembre a Genova in occasione dell’annuale meeting dei concessionari BRP Evinrude svoltosi presso l’Hotel NH Marina.

In questa speciale classifica stilata da BRP (la multinazionale proprietaria del marchio Evinrude) al secondo posto si è piazzata la Nautica Lieto (Gaeta, Latina) e al terzo la Nautica Sicilmare (Isola delle Femmine, Palermo).

L’azienda guidata da Domenico Tamburino (nella foto mentre riceve la targa da Francesco Guatoli, BRP District Commercial Manager) è uno dei più apprezzati e conosciuti dealer della Campania e rappresenta anche i marchi Nuova Jolly e Sunshine Boats.

Ricordiamo che Nautica Cesare è concessionario Evinrude dal 2011, vale a dire da quando a coordinare la distribuzione in Italia è Bombardier Recreational Products.

CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR