Brianza Nautica ha avviato da qualche giorno un nuovo servizio di noleggio con skipper in Calabria e, più precisamente, a Briatico, non lontano dalla bellissima Tropea. Il servizio permette ai turisti escusriosi in gommone lungo la Costa degli Dei: Tropea, CapoVaticano, Grotta Azzurra, Baia di Riaci, Formicoli e Porto Pirgos.
Per affettuare questo servizio, attivo fino alla fine di settembre, Brianza Nautica ha allestito un Nuova Jolly Prince 30, un gommone da 9,06 x 3,24 metri f.t. motorizzato con una coppia di Mercury Verado «V8» da 300 hp. Il battello è stato, inoltre, allestito con T-Top e una maxi-ghiacciaia per assicurare agli ospiti sempre bibite fresche a bordo.
Per l’elettronica di bordo Brianza Nautica si è avvalsa della collaborazione di Simrad. In plancia, infatti, sono stati installati due chartplotter MFD da 12 pollici (GO12 XSE) e un impianto Vhf.
Se, dunque, durante le prossime vacanze estive passate da quelle parti, potete approfittare del nuovo servizio offerto da Brianza Nautica e godervi una giornata in gommone alla scoperta di uno dei tratti più belli della costa calabrese.
Ricordiamo, infine, che Brianza Nautica è uno dei concessionari più conosciuti in Lombardia; si trova ad Osnago, in provincia di Lecco (sulla strada che collega Milano al lago di Garlate). Brianza Nautica è concessionario Nuova Jolly, MV Marine, rivenditore dei fuoribordo Mercury e officina autorizzata Suzuki e Yamaha nonché centro specializzato per l’installazione dei prodotti Raymarine e Simrad e degli antifurti satellitari ASN. Brianza Nautica si occupa, inoltre, di riparazioni su vetroresina e tubolari e offre un completo servizio di rimessaggio.
Per informazioni e/o prenotazioni: Tel. 380/1833789 oppure potete scrivere una mail a giuseppe.mauri@brianzanautica.it
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone