Brianza Nautica ha cambiato sede. Da qualche giorno il noto concessionario lombardo si è trasferito in una nuova struttura situata a Cantu (CO), in via Gaetano Donizetti 10, lasciando la storica sede di Osnago.
La nuova struttura di Brianza Nautica, nelle quale in questi giorni si sta completando l’allestimento, è più grande e funzionale alle necessità del dealer. Dispone di officina, show-room e uffici.
Ricordiamo che l’azienda guidata da Giuseppe e Lorenzo Mauri è concessionaria ufficiale Nuova Jolly, MV Marine, Satellite (rimorchi), Selva Marine (una new-entry di questa stagione), nonché rivenditore dei fuoribordo Suzuki e Mercury e officina Suzuki, Selva e Yamaha e centro specializzato per l’installazione dei prodotti Raymarine e Simrad e degli antifurti satellitari ASN-SHD.
Brianza Nautica si occupa, inoltre, di riparazioni su vetroresina e tubolari in hypalon e offre un servizio di rimessaggio coperto e scoperto. Brianza Nautica, rivenditore molto conosciuto e apprezzato in Lombardia, è anche partner tecnico di alcuni importanti cantieri di gommoni per l’impiantistica e l’allestimento.