Da venerdì 12 a domenica 14 maggio dalle 9 alle 18, all’Idroscalo di Milano è in programma una manifestazione fieristica unica nel suo genere in Italia, dedicata alla navigazione 100% elettrica: si chiama EBS – Electric Boat Show 2023.
L’ingresso è gratuito previa registrazione sul sito della fiera. Una trentina gli espositori presenti, tra cui alcuni produttori di motori fuoribordo.
Nel 2022 la fiera ha registrato – secondo quanto comunicato dagli organizzatori – oltre dieci mila presenze.
Il «mare di Milano» anche quest’anno sarà il palcoscenico per tre giorni di convegni, esposizione e prove in acqua (previa registrazione su sito ufficiale) dedicati alla mobilità elettrica e al mondo della nautica, con l’obiettivo di coinvolgere sia gli addetti ai lavori, sia il grande pubblico. EBS – Electric Boat Show 2023 sarà ufficialmente inaugurato venerdì 12 maggio alle 11.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone