Raymarine ha ufficiacilizzato un accordo di fornitura triennale con Solemar, il celebre marchio di gommoni (soprattutto cabinati) che ritornerà sul mercato nel prossimo mese di settembre (per leggere la notizia clicca qui).
Carlo Baj, Country Manager di Raymarine Italia ha così commentato questa nuova partnership: «siamo entusiasti di essere parte della rinascita di questo brand storico che ha un ruolo importante nello sviluppo dei rib. Solemar vuole essere riconosciuto per qualità e eleganza, e ciò è perfettamente in linea con quella che è sempre stata la filosofia Raymarine: creare prodotti tecnologicamente avanzati e innovativi che garantiscono la massima sicurezza a bordo e allo stesso tempo si distinguono per l’alta qualità, l’estetica contemporanea e la massima facilità d’uso. Entrambi crediamo fermamente che i nostri clienti debbano avere a disposizione tutto ciò che serve per godersi al massimo la propria imbarcazione e il tempo trascorso in mare».
Raymarine fornirà a Solemar una sistema di navigazione completo e integrato per la nuova serie di battelli «SX», che include i chartplotter Axiom+, il radar Quantum Doppler, le camere termiche FLIR e il VHF Ray53.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone