Sabato 12 e domenica 13 ottobre, presso il Marina di Nettuno (Roma), sarà ufficialmente presentato un nuovo marchio di battelli pneumatici.
La nuova realtà si chiama Just Slik ed è nata dalla determinazione di un gruppo di appassionati imprenditori e professionisti con una lunga esperienza nel settore della nautica.
Tra i fautori del progetto c’è anche la Nautica Blue Marine Group di Paolo e Vito Mastropietro, uno dei più noti rivenditori nautici del Lazio, concessionario dei fuoribordo Suzuki e di alcuni dei più importanti marchi di gommoni italiani.
Just Slik si presenterà sul mercato con una linea battezzata «Panama» che, al lancio, comprenderà cinque modelli (15, 17, 18, 19 e 22 piedi) con misure comprese tra i 4,30 e i 6,90 metri f.t.
Secondo quanto dichiarato dai responsabili di Just Slik i Panama, pur rientrando nella fascia entry-level del mercato in termini di dimensioni, offrirà un rapporto qualità-prezzo molto concorrenziale. Scelta dei materiali e degli allestimenti saranno comparabili a mezzi di segmento superiore, mentre la dotazione di serie sarà completa, eventualmente integrabile attingendo dalla lista degli optional.
I gommoni Panama saranno, inoltre, personalizzabili nella colorazione di tubolari (in hypalon) e cuscinerie in base ai gusti del cliente.
Ricordiamo, infine, che tutti i gommoni Just Slick saranno costruiti interamente in Italia.
Nel week-end del 12 e 13 ottobre, dalle 10.00 alle 16.00 al Marina di Nettuno, il Cantiere offrirà la possibilità di provare diversi modelli della gamma Panama, alcuni dei quali motorizzati con fuoribordo «senza patente». L’evento è aperto a tutti senza alcun obbligo di registrazione.
A breve Just Slik comunicherà il listino prezzi, mentre è ancora in via di definizione la lista dei concessionari ufficiali.