Joker Boat ha presentato questa mattina alla fiera di Vicenza, in occasione della manifestazione «Pescare Show», il salone dedicato al mondo della pesca in svolgimento fino a lunedì 26 febbraio, una nuova versione fishing del suo celebre Coaster 650 denominata Pro, per distinguerla da quella lanciata giusto un anno fa alla medesima manifestazione.
Il Coaster 650 Barracuda Pro cambia nelle misure fuori tutto (ora 6,70 x 2,55 metri) e nella coperta per assecondare le esigenze degli amanti della pesca attraverso tutta una serie di soluzioni pensate in collaborazione con alcuni dei più affermati fisherman.
L’esemplare esposto a Vicenza è equipaggiato con un fuoribordo Suzuki da 200 hp (4 cilindri, 2.867 cc) e da un set di canne da pesca fornite dalla Artico di Pordenone.
Il Joker Boat Coaster 650 Barracuda Pro è offerto a 29.000 euro (Iva esclusa). Se, invece, desiderate acquistarlo in package con il fuoribordo DF200 di Suzuki il prezzo è di 46.000 euro (Iva esclusa).
La dotazione di serie del Coaster 650 Barracuda Pro comprende: T-Top in acciaio inox e vetroresina con luci a led, timoneria idraulica, serbatoio carburante da 175 litri e da 70 litri per l’acqua, plancetta di poppa con scaletta di risalita e luce, vasca del vivo a poppa da 110 litri e pompa di riciclo + illuminazione a led, gavone per il pescato a prua e sotto al calpestìo, luci di via e di fonda a led (360°), golfari di alaggio, pompa ad alta pressione per lavaggio coperta, prese a 12V, cassetto esche, lavello con rubinetto (acqua dolce/salata), doccetta, timer per ricircolo acqua in vasche del vivo e pannello utenze in plancia.
Tra gli optional più interessanti segnaliamo il verricello elettrico, la vasca del vivo a prua da 60 litri con pompa di riciclo e illuminazione, il Dock Side Charger 220V, le protezioni laterali in Pvc anti-pioggia per la consolle, la vasca del pescato autodrenante, il parabrezza scorrevole, il porta rocket e la predisposizione per un eventuale motore elettrico da montare sul musone di prua.
Per informazioni: Tel. 02/2540681.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone