Selva Marine presenta al 56° Salone Nautico di Genova, in programma dal 20 al 25 settembre, il restyling della gamma Emotion (realizzata per Selva Marine da Marlin Boat).
Come si può notare dall’immagine che pubblichiamo in anteprima, gli interventi hanno riguardato solamente il look, con inediti abbinamenti cromatici per i tubolari (sempre in hypalon-neoprene), le cuscinerie e i fregi decorativi.
La serie Emotion è stata lanciata nell’autunno del 2014 ed è composta da tre modelli – 540, 630 e 790 – tutti proposti in package con i fuoribordo Selva (compreso il nuovo 115 XSR «Swordfish» da 1.832 cc che sostituisce il precedente «Tarpon» da 1.741 cc).
La linea Emotion si posiziona al vertice dell’offerta delle imbarcazioni pneumatiche Selva, un gradino sopra la linea Special Evolution Line (sul numero di settembre, ora in edicola o disponibile in digital edition, trovate la prova completa del D.650 D.S.).
Sul fronte delle imbarcazioni, invece, degno di nota è l’accordo stipulato con Karnic, cantiere cipriota nato nel 1993 che in questi anni si è distinto per la qualità e il design delle proprie barche fino a dieci metri.
Da settembre le imbarcazioni Karnic sono distribuite in Italia da Commerciale Selva, dando seguito a quanto già avviene in Francia dallo scorso 1° settembre.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone