Bwa headerbanner 2022
MERCURY – Header banner dal 16 marzo 2023 al 16 marzo 2024
LOMAC – header banner standard
Marlin Boat newsbanner dal 19 nov 2022 al 18 nov 2023
Joker Boat header banner 2023
MARSHALL – newsbanner fino al 31 marzo 2023

Navigare, da domani al molo Luise di Mergellina

0
MERCURY – Header banner dal 16 marzo 2023 al 16 marzo 2024
FIERA DI SARDEGNA – newsbanner dal 21 febbraio al 25 aprile 2023
SALPA – newsbanner dal 7 febbraio 2023 al 7 febbraio 2024
SUZUKI Newsbanner dal 8 aprile 2021 al 31 marzo 2023
TOHATSU – newsbanner dal 7 febbraio al 30 settembre 2023
Marlin Boat newsbanner dal 19 nov 2022 al 18 nov 2023
SHD – newsbanner dal 10 febbraio al 10 agosto 2023

Domani, sabato 12 novembre, si apre la trentaseiesima edizione del salone nautico galleggiante Navigare di Napoli. L’evento si svolge in una nuova location – il Molo Luise a Mergellina – e non più al Circolo Nautico Posillipo.

Alla cerimonia d’inaugurazione interverranno, accolti da Gennaro Amato presidente di Afina (Associazione Filiera Italiana della Nautica) che organizza l’evento, il presidente dell’Autorità Portuale di Napoli, Andrea Annunziata, l’assessore regionale con delega al mare, Nicola Caputo, l’assessore al mare del Comune di Napoli, Paolo Mancuso, il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola e il presidente BCC Napoli, Amedeo Manzo.

La kermesse conserva la prerogativa delle prove in mare delle imbarcazioni esposte e soprattutto del libero accesso alla Promenade marina da parte del pubblico che troverà imbarcazioni da 6 a 25 metri.

Joker Boat header banner 2023
LOMAC – header banner standard
Bwa headerbanner 2022
MARSHALL – newsbanner fino al 31 marzo 2023
YACHTSINERGY – newsbanner dal 1 febbraio al 31 luglio 2023
BOAT DAYS – newsbanner dal 2 febbraio al 2 aprile 2023
RAYMARINE – newsbanner dal 1 febbraio al 31 marzo 2023
GARMIN – newsbanner dal 27 gennaio al 31 dicembre 2023
MERCURY – News banner dal 13 marzo al 31 maggio 2023
VELERIA S. GIORGIO – newsbanner dal 16 marzo al 16 agosto 2023

Tra i visitatori di eccellenza confermata la presenza del Sindaco di Napoli che, per impegni istituzionali, dovrà essere a Caserta nella giornata di apertura, ma ha già confermato la sua visita nei giorni successivi.

La manifestazione, che durerà ben nove giorni sino a domenica 20, accoglierà in acqua gozzi partenopei, yacht, barche e, ovviamente, molti battelli pneumatici di ogni dimensione.

A terra, lungo l’intero molo, un villaggio, composto da diciotto stand, accoglierà sia le società di servizi della filiera nautica sia quelle di motori marini.

Tra i cantieri di gommoni presenti alla trentaseiesima edizione di Navigare si segnalano i nomi di Italiamarine, Almarine, Pirelli, Sea Prop, Novamares, Rio Yachts, Nautica Iavarone, 2Bar e Miramare.

Navigare resterà aperto il venerdì sabato e domenica dalle 10.30 alle 17.30 mentre durante la settimana osserverà il seguente orario: 12.30 – 17.30.

SCANNER newsbanner dal 7 dicembre 2022 al 6 luglio 2023
CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone
Contenuto protetto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR