Lomac presenta, in anteprima mondiale, al Cannes Yachting Festival (10-15 settembre) il nuovo GranTurismo 12.0, frutto della fantasia di Federico Fiorentino, il talentuoso designer che ha già firmato il resto della gamma GranTurismo nonché tutta la linea Adrenalina.
A Cannes saranno esposti anche i modelli GranTurismo 10.5, GranTurismo 14.0 (con una possente tripla Yamaha «V8» 425 XTO Offshore) e Adrenalina 10.5.
Le attrazioni principali del nuovo modello sono: la grande libertà di movimento a bordo e una navigazione totalmente sicura.
La zona prodiera, completamente aperta, prevede infatti un prendisole trasformabile in tavolo da pranzo, mentre l’area di poppa è attrezzata con un grande tavolo a scomparsa per godere di questa ampia area in ogni momento della giornata.
E’, inoltre, prevista una cabina con letto matrimoniale e bagno separato.
Per i clienti più sportivi è prevista la possibilità di installare anche tre motori fuoribordo (il primo esemplare presente al Cannes Yachting Festival sarà equipaggiato con tre Yamaha F300 «V6»).
Il nuovo GranTurismo 12.0 si distingue, inoltre, per il T-Top in vetroresina e materiali compositi con finestrature in tela che garantiscono una adeguata ventilazione ad ogni andatura, pur riparando dal sole.
Altri dettagli del design riprendono gli stilemi caratteristici della gamma, come le griglie laterali o il grosso mancorrente in acciaio.
Dopo il Cannes Yachting Festival, il cantiere milanese sarà presente al 59° Salone Nautico di Genova, dal 19 al 24 settembre. All’appuntamento non mancheranno i modelli già presentati al pubblico francese affiancati da un’altra importante novità, l’850 IN.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone