Da sabato 21 a domenica 29 ottobre si svolgerà – con ingresso libero – presso il Circolo Nautico Posillipo di Napoli, la ventinovesima edizione delle fiera galleggiante «Navigare» organizzata dall’Associazione Nautica Regionale Campana (ANRC).
L’ANRC rappresenta alcuni dei più importanti operatori nautici – cantieri, concessionari, importatori, fornitori di servizi e accessori – dell’area partenopea.
La manifestazione consente al pubblico di provare in mare tutti i modelli esposti presso la darsena dell’esclusivo circolo partenopeo. Com’è ormai risaputo, a fare la parte del leone in questa fiera (ma non solo) sono i battelli pneumatici, che nel Capoluogo campano stanno incontrando da alcuni anni un grandissimo interesse.
A disposizione per i test ci saranno, con molta probabilità, anche alcune delle novità presentate lo scorso settembre al Salone nautico di Genova, oltre a diversi cantieri locali.
A completare il carnet dei partecipanti ci saranno alcuni dei più importanti concessionari di gommoni, motori fuoribordo e accessori.