Yamaha – header banner dal 4 settembre al 4 novembre 2023
LOMAC – header banner standard
Marlin Boat newsbanner dal 19 nov 2022 al 18 nov 2023
Bwa headerbanner 2023
SALONE DI PUGLIA – banner dal 3 maggio al 15 ottobre 2023
HONDA – header banner settembre ottobre novembre dicembre 2023
MERCURY – Header banner dal 16 marzo 2023 al 16 marzo 2024
JOKER BOAT – 3° SOGGETTO

Arriva a marzo il 52 Altura, l’ammiraglia Heaven

0
SBS – SUNSHINE BOAT – newsbanner dal 1 giugno 2023 al 31 gennaio 2024
Marlin Boat newsbanner dal 19 nov 2022 al 18 nov 2023
TOHATSU – newsbanner dal 7 febbraio al 30 settembre 2023
SALONE DI PUGLIA – banner dal 3 maggio al 15 ottobre 2023
SUZUKI Newsbanner dal 8 aprile 2021 al 31 marzo 2023
SALPA – newsbanner dal 7 febbraio 2023 al 7 febbraio 2024
HONDA – header banner settembre ottobre novembre dicembre 2023
JOKER BOAT – 2° SOGGETTO

Heaven (Nettuno, Roma) si appresta a lanciare un inedito 52 piedi (poco più di 16 metri di lunghezza fuori tutto) battezzato 52 Altura.

Dispone di una carena profonda a prua ed il movimento dei tubolari che accompagna il disegno della carena. L’Hard-Top in vetroresina diventa un tutt’uno con la consolle di guida grazie a supporti dalle forme morbide e tondeggianti, che abbracciano l’intera struttura di coperta.

Piano di calpestio in teak massello per appagare l’occhio ma anche il gusto di uno stile senza fine, maniglioni prodieri incassati nei bordi in vetroresina sovrastanti i tubolari, area di pilotaggio futuristica avvolta da un parabrezza sagomato che affascina e non solo protegge, ed una poppa che propone un prendisole ampio e ben sfruttabile sopra la sala macchine che ospita una coppia di motori FPT da 650 cavalli, abbinati a trasmissioni Jolly Drive ed eliche di superficie Radice.

Joker Boat header banner 2023
LOMAC – header banner standard
Bwa headerbanner 2023
GARMIN – newsbanner dal 27 gennaio al 31 dicembre 2023
PENNEL & FLIPO – newsbanner dal 2 maggio 2023 al 2 maggio 2024

Nel ponte inferiore si ha a disposizione un vero e proprio yacht, con finiture in legno che si sposano con i componenti in vetroresina ed ambienti confortevoli che includono una camera letto prodiera, la dinette sfruttabile anche come letto ospiti, un letto supplementare sul lato opposto ed il locale toilette separato.

Il nuovo 52 Altura sarà presentato, inoltre, in una sportiva colorazione blu dei tubolari abbinata al grigio metallizzato delle componenti in vetroresina. Il battello sarà probabilmente varato entro la fine di marzo, e verrà presentato in anteprima mondiale al Palma Boat Show in programma dal 28 aprile al 2 maggio.

CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone
Contenuto protetto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR