I marchi Alson, Marsea e Cantieri Opera sono ora riuniti in un unico gruppo, chiamato AMO Srl con sede a Torre d’Isola, in provincia di Pavia. Marsea e Alson, in precedenza facevano riferimento alla Princi Srl.
Alla guida del gruppo e della nuova società c’è sempre l’imprenditore Francesco Pansini, mentre alla produzione e al reparto tecnico resta confermato Alessio Perego. La responsabilità commerciale dei tre marchi è stata, invece, affidata ad Andrea Trevisan.
La produzione è suddivisa tra lo stabilimento di Sant’Agata di Militello (ME) e quello di Torre d’Isola (PV), dove sarà approntato, entro la fine della primavera, anche uno show room.
Nel corso dell’anno, inoltre, è previsto un radicale rinnovamento di gran parte della gamma di ogni marchio. Marsea, per esempio, lancerà il nuovo «Tender 90», mentre Alson metterà in produzione una linea di maxi-rib che affiancherà la storica serie Flash, denominata Force con tre battelli con dimensioni comprese tra i 7 e gli 11 metri, proposti in configurazione Walk Around e Cabin.
Cantieri Opera, infine, presenterà nei prossimi mesi il nuovo 53 e poi l’Opera 60 completamente rinnovato.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone