La manifestazione «Boat Days» dedicata al mondo della nautica e del mare torna con la terza edizione dal 15 al 17 marzo e dal 22 al 24 marzo sempre presso la splendida location del Marina di Santa Marinella (Roma).
Un doppio week end a disposizione dei visitatori per scoprire le proposte del mercato nautico tra imbarcazioni, gommoni e motori fuoribordo. L’ingresso è, come sempre, gratuito.
Migliaia i visitatori che hanno affollato il Marina situato all’ombra del celebre Castello Odescalchi nella scorsa edizione, grazie alla presenza di oltre una settantina tra barche e gommoni.
Organizzatore dell’evento è il Consorzio Mare Lazio che riunisce alcune delle più importanti aziende del settore nautico della regione.
Nella prossima edizione il Consorzio Mare Lazio proporrà un’area espositiva su circa 10 mila mq con un lay-out ancora più funzionale con un incremento del numero delle imbarcazioni, sia a terra che in acqua. Saranno oltre trenta gli espositori che parteciperanno alla manifestazione.
La manifestazione «Boat Days» può contare su numerosi patrocini, tra cui quelli di Confindustria Nautica, Coni, Sport e Salute, Guardia Costiera, Regione Lazio, Comune di Santa Marinalle, Federazione Italiana Vela ed in collaborazione con il Parlamento europeo – Ufficio in Italia.