Sul numero di maggio (n. 358) della Rivista Il Gommone (ora in edicola o disponibile in digital edition) trovate, tra i tantissimi servizi, anche la prova completa del Nuova Jolly Prince 38 CC in versione Dinette.
Presentato in anteprima al Cannes Yachting Festival lo scorso settembre, il Prince 38 CC Dinette si affianca alla versione tradizionale allestita con un solo divano disposto per coronamento e il prendisole sopra la cala di poppa.
Il Nuova Jolly Prince 38 CC sembra un open, ma sotto la consolle c’è una cabina matrimoniale completa di bagno (non separato).
Le due grandi aree conviviali del Nuova Jolly Prince 38 CC sono entrambe convertibili in zona pranzo e prendisole. Un notevole baglio e la giusta dimensione degli arredi permettono di viverlo con molte persone a bordo.
I fuoribordo sono montati su un bracket di alluminio perché il medesimo scafo è utilizzato anche per il modello entrofuoribordo. Le particolari geometrie dell’opera viva, molto stretta e profonda in tutte le sezioni, danno un comfort molto elevato anche sul mosso.
A carico leggero, con una coppia di Mercury Verado da 300 cavalli raggiunge i 47 nodi.
Il Nuova Jolly Prince 38 CC costa 115.500 euro (Iva esclusa). Se volete richiedere il PDF della prova cliccate qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone