Secondo (e ultimo) week-end di prove in acqua dei gommoni Bwa presso il Porto Turistico Cala de’ Medici, organizzato da Marina Yacht Sales.
La manifestazione, che ha preso il via sabato 2 aprile, proseguirà fino a domenica 10 aprile. Per tutti gli appassionati del marchio Bwa (oggi Ribitaly) l’appuntamento è, dunque, presso il Porto Turistico Cala de’ Medici di Rosignano Solvay (LI).
A disposizione per i test (gratuiti) ci saranno il 26’ Sport GT con un Evinrude E-Tec G2 da 250 hp, il 28’ Sport GT con un E-Tec G2 da 300 hp e il 34’ Premium con una coppia di Evinrude E-Tec G2 da 250 hp. A terrà, infine, saranno esposti il 19’ Sport GT e un altro 28’ Sport GT.
Marina Yacht Sales è concessionario ufficiale Bwa ed è una realtà consolidata sulla costa toscana e in diverse altre località della Penisola, grazie ad una serie di uffici commerciali ubicati all’interno di importanti marine. In Toscana dispone di una base a mare presso il Marina Cala dè Medici a Rosignano Solvay e all’interno del Marina di Salivoli a Piombino e con la possibilità di rimessaggio invernale al coperto, assistenza, refitting, varo e alaggio, posti barca e noleggio.
Per informazioni: MYS – Marina Yacht Sales, Porto Turistico Cala dè Medici, Rosignano Solvay (LI), Tel. 339/5672579.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone