TecnoRib, licenziatario ufficiale dei marchi Pirelli e «P.» per i gommoni, ha siglato un accordo di distribuzione con la Walker Boat Sales con sede a Deganwy, a pochi chilometri da Liverpool, per la commercializzazione in Galles dei modelli «J Line», «S Line» e «Speedboats».
Il cantiere milanese compie così un ulteriore passo avanti a livello internazionale nel settore dei tender e dei maxi-rib.
Dopo aver firmato accordi con diversi dealer in Europa (in Spagna, Benelux, Germania e Montenegro), nel Sud Est asiatico (Thailandia), e in America Centrale (Porto Rico, Repubblica Dominicana e Haiti), TecnoRib arriva adesso anche in Galles, grazie a un accordo con Walker Boat Sales, importante concessionario d’Oltremanica.
Walker Boat Sales ha da poco intrapreso l’attività di dealership, ma vanta già collaborazioni importanti come quella con Sealine, storico cantiere inglese.
L’accordo con TecnoRib prevede la distribuzione dei tender «Pirelli J Line» – J29, J33, J39 e J45 – con lunghezze comprese tra 2,9 e 4,5 metri f.t. e della «S Line», battelli con motori entrofuoribordo progettati per yacht di medie dimensioni, e dei maxi-rib.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone