Dopo lo stop forzato imposto dalla pandemia, Seacily2021, il Salone della nautica di Palermo, si prepara a tornare, per quattro giorni, dal 4 al 7 novembre. Lo location della manifestazione è sempre il Marina di Villa Igiea.
Organizzato da Assonautica Palermo, sezione provinciale di Assonautica Italiana – Associazione nazionale per la nautica da diporto, e patrocinato dalla Camera di Commercio di Palermo ed Enna, Seacily2021 presterà una particolare attenzione alla nautica da diporto, alla promozione e allo sviluppo del turismo nautico in Sicilia, attraverso la presentazione delle opportunità che l’Isola offre dal punto di vista dei diportisti.
La presentazione ufficiale del Seacily2021 avverrà domani, venerdì 23 luglio, alle 11.30, a Palermo, presso il Loggiato San Bartolomeo.
All’incontro prenderanno parte il presidente di Assonautica Italiana, Giovanni Acampora; il vicepresidente di Confindustria Nautica, Piero Formenti; il presidente di Assonautica Palermo, Andrea Ciulla; il presidente dell’Ente camerale, Alessandro Albanese; l’assessore allo Sviluppo economico e vivibilità, Sergio Marino, delegato dal sindaco di Palermo; e Roberto Isidori del Comando della Capitaneria di Porto di Palermo.
Parteciperà alla presentazione anche il Comandante Sergio Davì, testimonial del Salone.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone