Sul numero di settembre della Rivista Il Gommone (ora in edicola o in edizione digitale) trovate la prova completa del nuovo Scanner Envy 710.
Lo Scanner Envy 710 (7,07 x 2,48 metri f.t.) è un prodotto di nicchia che può essere personalizzato con vari allestimenti e colori.
La coperta sfoggia forme originali, caratterizzate da linee armoniose e simmetriche. L’opera viva è profonda, marina e veloce ma il miglior rendimento viene raggiunto solo ad andature di crociera elevate.
Il battello è abitabile per tutta la lunghezza e ci si muove agevolmente grazie ad ampi passaggi laterali, anche se per raggiungere l’area balneare occorre scavalcare il divano e il tendalino parasole.
Murate interne alte e corrimano di acciaio disposti ovunque danno sicurezza. Pedane laterali, plancette poppiere e delfiniera sono state disegnate per imbarcarsi e sbarcare facilmente. A prua e a poppa si possono allestire zone pranzo e prendisole.
I tubolari, quasi invisibili da bordo, svolgono tutte le loro preziose funzioni. Un mezzo piacevole da pilotare e molto confortevole per i passeggeri.
La dotazione va, però, integrata con qualche optional per definirsi completa.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone