Lo scorso 6 luglio è nato il Consorzio Mare Lazio che si prefigge di dar voce alle aziende che vogliano consolidarsi in ambito e regionale e nazionale nonché proiettarsi nel panorama mondiale facendo sistema.
Si tratta di aziende che sono in grado di fornire tutti i servizi necessari per la nautica da diporto: dalle modifiche strutturali su ogni tipo di imbarcazione all’allestimento per interni, dall’installazione di sistemi di condizionamento alla realizzazione di arredi in legno o vetroresina passando per l’installazione e l’assistenza ai motori marini.
Presidente del Consorzio Mare Lazio è stato nominato l’imprenditore Luciano De Fermo, che dal 1969 è alla guida del cantiere Nautica Fiorò.
Nel consiglio direttivo figurano Nautica Fiorò, Amg Marine, Nautyland, l’Accricco Mare, RPromotion, Servizi Nautici Zenith e Giada 96.
Il Consorzio Mare Lazio ha sede a Fiumicino ed è a disposizione delle aziende interessate per fornire informazioni specifiche sul funzionamento della struttura consortile.
Per informazioni potete scrivere a info@rpromorion.it
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone