Sul numero di agosto della Rivista Il Gommone (ora in edicola o disponibile in edizione digitale) trovate, fra i tanti servizi pubblicati, anche la prova completa del nuovo Master 996 Fishing, un maxi-rib da pesca con grandi spazi a disposizione per praticare l’attività alieutica o per prendere il sole, anche contemporaneamente.
Una formula che mette tutti d’accordo e che ha sancito il successo dell’intera gamma, che ora può contare addirittura su sei modelli.
L’area di prua del nuovo Master 996 Fishing è un immenso prendisole, mentre a poppa c’è un living trasformabile.
La consolle walk-around del Master 996 Fishing accoglie al suo interno una cabina e in plancia c’è spazio per tanti strumenti. Il bimini protegge dal sole e dalle intemperie il pilota e grazie al robusto traliccio d’acciaio con cui è realizzato accoglie senza difficoltà i portacanne, le antenne e addirittura le telecamere. non mancano accessori dedicati come la vasca del vivo e del pescato. Tante le possibilità di personalizzazione.
Naviga bene anche sul mosso grazie a una carena che resta un punto di riferimento.
Se lo desiderate, potete richiedere anche solo il PDF di questo articolo pubblicato sul fascicolo n. 430 – Agosto 2024 cliccando qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone