Sul numero di agosto della Rivista Il Gommone (ora in edicola o in edizione digitale) trovate – fra i tanti servizi – anche la prova del Lomac Adrenalina 10.0, vale a dire la versione entrofuoribordo del già conosciuto Adrenalina 10.5.
Questo modello replica fedelmente la carena e la coperta del modello fuoribordo. Le prestazioni e l’assetto sono diversi, ma restano invariate le doti dinamiche e l’emozione alla guida a velocità ben superiori ai 50 nodi.
Al centro del progetto la sportività e l’eleganza, ma anche la qualità di costruzione con resina vinilestere infusa sottovuoto e finiture di alto livello.
L’area di prua è una comoda dinette e, abbassando il tavolo con un comando elettrico, si trasforma in un grande solarium. Il pilota e i passeggeri hanno a disposizione rispettivamente una postazione di comando ergonomica e un divano anatomico.
Nonostante la cala di poppa sia adibita a sala macchine, non manca lo spazio di stivaggio, grazie ai grandi gavoni a prua. La cabina è arredata con due divanetti convertibili in matrimoniale.
Se volete richiedere solo l’articolo in PDF della prova del Lomac Adrenalina 10.0 pubblicata sul fascicolo n. 381 – agosto 2019 cliccate qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone