Sarà valida fino al 30 giugno e sarà ancora più attenta alle esigenze di clienti e appassionati la campagna «Satisfaction Sea» per i fuoribordo e le moto d’acqua Waverunner, grazie a condizioni agevolate sull’acquisto, a una rata mensile minima e alla possibilità d’iniziare a pagare dopo l’estate.
Tutte iniziative che si aggiungono alla formula Easy Go – pensata per chi desidera acquistare il proprio fuoribordo con la massima flessibilità.
Diverse le formule messe a punto da Yamaha. Continuano fino a fine giugno gli Incentivi Satisfaction Sea che prevedono:
– Pagamento posticipato: versamento della 1° rata dopo 120 giorni dall’acquisto
– Fino a 2.500 euro di risparmio sul prezzo di listino con rate mensili estremamente accessibili
– Formule di finanziamento su misura
Presso gli oltre cento concessionari Ufficiali Yamaha sul territorio, a partire dai motori da 8 hp, sarà quindi applicato il listino Incentivi della gamma fuoribordo e i clienti potranno approfittare di formule di finanziamento dedicate e della possibilità di posticipare il pagamento della prima rata a 120 giorni dalla data d’acquisto.
Per esempio, per la famiglia dei 40 cavalli Yamaha, i motori fuoribordo che non richiedono la patente, sono previsti 1.000 euro di incentivi, una rata mensile da 99 euro e la soluzione con pagamento dopo l’estate.
Il pagamento posticipato della prima rata dopo 120 giorni verrà applicato anche sull’acquisto di una Waverunner Yamaha.
Gli incentivi sono stabiliti in collaborazione con la rete ufficiale Yamaha e non sono validi in caso di permute. La promozione riguarda tutta la gamma di motori fuoribordo Yamaha a partire dal modello F8 FMHS. Non sono previsti incentivi per i modelli XTO (375 e 425).
La casa dei tre diapason ha poi pensato a coloro che preferiscono un acquisto flessibile, offrendo, con la formula «Easy Go», la possibilità di sfruttare al massimo il proprio fuoribordo e di scegliere, dopo 2-3 anni di utilizzo, se cambiare il motore – sostituendolo con un altro, tenerlo – saldando o rateizzando il Valore Futuro Garantito – oppure renderlo – restituendo quindi il fuoribordo senza altri obblighi.
«Easy Go» è attiva in tutta Italia e applicabile a tutta la gamma di motori fuoribordo Yamaha, dai 40 hp fino ai 300 hp.
Oltre alle speciali promozioni, Yamaha ha deciso di concedere ai possessori di mezzi con garanzia in scadenza tra il 1 marzo e il 31 maggio 2020, 3 mesi di garanzia extra, calcolati a partire dalla data di scadenza originale.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone