Immaginiamo che ancora non tutti abbiano voglia di cantare, ma siamo convinti che fra pochissimo ciascuno riprenderà i propri ritmi «normali» e si tornerà a seguire a squarciagola la propria musica preferita a bordo dell’amato gommone.
Aspettando l’ambìto momento, vi proponiamo di dare un’occhiata ai sistemi audio di Hertz Marine, consolidato marchio dell’Hi-Fi in campo internazionale.
Dal sito Internet potete scaricare il catalogo 2020 e scegliere comodamente il prodotto che fa per voi fra radio marine, amplificatori (disponibili con DSP – Digital Signal Processor – per la taratura automatica via software dei canali audio), speaker, wake towers e accessori di ultima generazione.
C’è tutto per comporre un impianto Hi-Fi performante a bordo partendo da zero oppure per integrare quello già esistente sul gommone.
Sul sito, inoltre, troverete indicazioni molto interessanti su metodi e materiali di costruzione.
E per darvi una mano, vi invitiamo a riguardare l’articolo pubblicato sul fascicolo di aprile de Il Gommone (n. 387) in cui chiariamo diversi «punti oscuri» dell’argomento «musica a bordo». Per informazioni potete rivolgervi anche a Enif Impianti.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone