Mercury Marine e Zodiac Nautic hanno annunciato una partnership per questa stagione in Francia, che li vedrà protagonisti insieme nelle principali fiere del settore.
Un assaggio di questa collaborazione si era già vista lo scorso dicembre al «Nautic» di Parigi e, più recentemente, al «Boot» di Düsseldorf e al Boat Show di Miami, in Florida, dove era esposto in acqua un Pro 650 motorizzato con un 150 Efi 4T dotato del nuovo dispositivo Active Trim (per la regolazione automatica dell’assetto), tra poco disponibile anche in Italia.
L’accordo proseguirà anche nei prossimi mesi in occasione di altri eventi nautici in programma in Francia. Mercury Marine e Zodiac Nautic proporranno anche dei package a condizioni particolarmente vantaggiose.
L’accordo segue di qualche settimana la vista del nuovo presidente di Zodiac Nautic Dominique Heber-Suffrin al quartier generale di Brunswick Marine a Fond du Lac e l’incontro con il «numero uno» di Mercury Marine John Pfeifer. La collaborazione, di cui non è stata specificata la durata, è valida solo per il mercato francese.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone