Domani, venerdì 28 marzo, si apre la quarta edizione della manifestazione «Boat Days» dedicata alla piccola nautica presso il Marina di Santa Marinella (Roma), situato all’ombra del celebre Castello Odescalchi.
La fiera proseguirà sabato 29 e domenica 30 marzo e poi ancora dal 4 al 6 aprile. Un doppio week end a disposizione dei visitatori per scoprire le ultime proposte del mercato tra imbarcazioni, fuoribordo e gommoni. L’ingresso è, come sempre, gratuito.
Questa edizione di Boat Days vedrà la partecipazione di oltre trenta espositori, in rappresentanza di più di cinquanta brand del settore nautico. L’area espositiva si estenderà su 6.000 mq, per accogliere un centinaio tra barche e gommoni da 4 a 12 metri. Una ventina i mezzi in acqua a disposizione per le prove.
Completano la mostra i motori fuoribordo, entrofuoribordo ed entrobordo delle più importanti case produttrici come Honda, Mercury, Selva, Suzuki, Yamaha e Volvo Penta
Organizzatore dell’evento è il Consorzio Mare Lazio, che riunisce alcune delle più importanti aziende del settore nautico della regione, con la partecipazione della Regione Lazio, il contributo del Comune di Santa Marinella e il patrocinio di Confindustria Nautica, CONI, Sport e Salute e la Guardia Costiera.
Il Boat Days 2025 sarà aperto al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Disponibili diverse aree di sosta per le auto nelle vicinanze della manifestazione: parcheggio del Marina di Santa Marinella situato all’interno del porto; parcheggio Via della Libertà (ex Fungo) a 400 metri dal boat show.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone