ZarFormenti sarà presente al 64° Salone Nautico di Genova con una grande e rinnovato stand nel quale mostrerà tutte le ultime novità e i bestseller che hanno sancito in questi anni il successo della gamma dei gommoni Zar, ZarTender e ZarMini.
Nello stand C5 situato al Padiglione «B» Terreno saranno esposti battelli piccoli e grandi. Tra le novità per la stagione 2025, vale la pena di segnalare il nuovo Hard-Top in vetroresina destinato allo Zar 79 Sport Luxury e disponibile come optional. Il nuovo accessorio ricorda nelle forme quello utilizzato sui più grandi Zar 85 e 95 Sport Luxury.
L’ammiraglia del Cantiere, lo Zar 130 Imagine, si mostrerà al pubblico del Salone nautico con una inedita livrea che gioca sull’eleganza dei contrasti: carena bianca e tubolari antracite mixati con il caldo ocra del teak e la nuance tortora delle cuscinerie.
L’Hard-Top e la e la consolle propongono, inoltre, uno speciale trattamento wrapping 3M in colore nero opaco. Lo Zar 130 Imagine è equipaggiato con una coppia di fuoribordo Mercury Verado «V12» da 600 cavalli di colore bianco.
Per chi volesse, invece, provare uno dei battelli della gamma Zar, il Cantiere mette a disposizione nello specchio d’acqua prospiciente lo stand (banchina A), ben cinque modelli: 65 Classic Luxury (1 x 200 Mercury), 79 Sport Luxury (1 x 300 Suzuki), 85 Sport Luxury (1 x 250 Suzuki), 95 Sport Luxury (2 x 300 Yamaha) e lo Zar 130 Imagine con due Verado 600 di Mercury.
Infine, nella banchina del costruttore nipponico Suzuki sarà possibile vedere da vicino e provare lo Zar 53 Classic Luxury motorizzato con un fuoribordo DF140. Infine, in banchina a terra ZarFormenti esporrà anche alcuni modelli della gamma ZarMini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone