Zodiac Nautic ha annunciato il lancio di una inedita gamma di battellini da diporto, dai costi contenuti e facili da guidare, movimentare e rimessare.
La presentazione di questi gommoni – quattro modelli appartenenti alla gamma Open: 3.1, 3.4, 4.2 o 4.8 – segue di qualche mese il lancio dei rinnovati Medline (7.5, 9 e più recentemente 6.8).
I nuovi Open di Zodiac Nautic si caratterizzano per accogliere fino a 6 persone (sul modello 4.8), disporre di un gavone particolarmente capiente sotto la consolle e di una panca per due persone a poppa con schienale abbattibile.
L’intero piano di calpestìo è trattato con materiale anti-skid. A prua c’è anche un mini-prendisole e un musone in vetroresina completo di luci di navigazione e galloccia. Nella parte superiore dei tubolari, inoltre, è prevista una cima tientibene che percorre l’intero perimetro.
Sui modelli 4.2 e 4.8 la consolle di guida è dotata di parabrezza e corrimano. I tubolari possono essere in PVC o in hypalon in tre differenti colorazioni. I pesi spaziano tra i 135 e i 305 kg. La dotazione di serie su tutti i modelli risulta particolarmente completa.
La nuova gamma Open di Zodiac Nautic è disponibile in otto diverse configurazioni con prezzi di listino (in Francia) che partono da 5 400 euro. In Italia la nuova gamma Open di Zodiac Nautic dovrebbe essere disponibile in primavera.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone