JOKER BOAT – header banner 2025
Yamaha – header banner dal 28 febbraio 2025 al 27 febbraio 2026
MERCURY – Header banner dal 12 marzo 2025 al 11 marzo 2026
ITALDEK – header banner dal 1 febbraio 2025 al 31 gennaio 2026
Marlin Boat newsbanner dal 19 nov 2023 al 17 nov 2025

ZarFormenti sbarca in Sicilia con Nautica Glem

0
SCANNER newsbanner dal 7 aprile al 6 novembre 2025
SALPA – newsbanner dal 8 febbraio 2025 al 7 febbraio 2026
TORQEEDO – newsbanner dal 24 aprile al 8 maggio 2025
SOLEMAR – newsbanner dal 6 gennaio al 30 settembre 2025
YAMAHA – secondo soggetto
Marlin Boat newsbanner dal 19 nov 2023 al 17 nov 2025

Il Cantiere ZarFormenti torna ad essere protagonista in Sicilia dopo parecchi anni di assenza grazie a una nuova partnership con la Nautica Glem di Catania.

L’azienda milanese è lo storico dealer catanese, uno dei più importanti di tutta la Sicilia, hanno infatti deciso di avviare una collaborazione commerciale per dare un rinnovato impulso al prodotto Zar.

L’accordo è stato siglato in occasione di una recente visita a Catania di Piero Formenti, patron del Cantiere di Motta Visconti, e di Alberto Poggianella, Direttore Commerciale Italia di ZarFormenti a Enrico Galeno, titolare della Nautica Glem.

JOKER BOAT – header banner 2025
MERCURY – Header banner dal 12 marzo 2025 al 11 marzo 2026
Yamaha – header banner dal 28 febbraio 2025 al 27 febbraio 2026
GARMIN – newsbanner dal 1 aprile 25 al 31 gennaio 2026
NWC MARINE – newsbanner dal 31 ottobre 2023 al 30 ottobre 2025

Nautica Glem è una delle più solide e articolate realtà dell’Isola ed è guidata dalla famiglia Galeno; oltre ai prodotti ZarFormenti l’azienda catanese distribuisce i motori fuoribordo Evinrude e Suzuki, le moto d’acqua Sea Doo e diversi marchi di battelli pneumatici e imbarcazioni.

Presso lo show room di Nautica Glem è possibile ammirare alcuni modelli della gamma Zar (tra cui i nuovi 85 Sport Luxury e 79 Sport Luxury) e la linea di tender ZarMini.

La sede principale di Nautica Glem si trova a Catania e dispone anche di una struttura di rastrelliere «Rack Storage» alte fino a undici metri, sistema importato dalla Florida e destinato al posizionamento e al ricovero invernale delle imbarcazioni.

Nautica Glem è, inoltre, dotata di una piscina «Water Test», unica nel suo genere in tutto il Sud Italia, che permette di ospitare scafi fino a 12 metri di lunghezza per la prova, verifica e controllo di motori e imbarcazioni, prima della consegna e durante le normali attività quotidiane di rimessaggio.

All’interno del Porto di Catania (Molo Crispi) si trova invece un vero e proprio supermercato della nautica con un’ampia selezione di accessori e strumentazione elettronica per barche e gommoni.

Completano l’articolata proposta di Nautica Glem tantissimi posti barca (gestiti direttamente dal dealer catanese) a Brucoli, Marina di Stazzo, Catania Porto (Molo Crispi), Marina dei Ciclopi e Siracusa.

JOKER BOAT – 2° SOGGETTO
SCANNER newsbanner dal 7 aprile al 6 novembre 2025
CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone
Contenuto protetto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR