Suzuki annuncia il ritorno del Suzuki Motor Fest, la festa dei motori che celebra la passione per le due, per le quattro ruote e per la nautica. L’evento, che si terrà al Misano World Circuit Marco Simoncelli il prossimo 10 maggio, offrirà a tutti gli appassionati del marchio Suzuki un’esperienza unica all’insegna del divertimento.
I biglietti per l’evento sono disponibili per l’acquisto sulla piattaforma TicketOne, al costo di 8 euro per ciascun ingresso. Per i ragazzi di età pari o inferiore ai 14 anni è prevista una tariffa agevolata (solo 2 euro).
Per quanto riguarda la nautica, quest’anno la Casa giapponese celebra il 60° anniversario dalla nascita della divisione Marine. Per l’occasione sarà allestita un’area dedicata presso la Marina di Porto Verde, situata a pochi chilometri dal circuito.
Saranno disponibili numerose imbarcazioni per i test. Per partecipare alle prove (gratuite) è necessario prenotarsi on-line sul sito della manifestazione. Per agevolare gli spostamenti, sarà attivo un servizio di navetta gratuita che accompagnerà i partecipanti dal circuito di Misano fino alla Marina di Porto Verde e viceversa.
Di seguito le barche con i rispettivi motori Suzuki a disposizione per le prove in mare:
– Focchi 900 con una coppia di DF300AP Stealth
– Ranieri International Next 255 motorizzata con DF250T
– Idea Marine 70.2 spinta da un DF225T
– Nuova Jolly NJ850 XL equipaggiato con una coppia di DF200TX
Il Suzuki Motor Fest non sarà solo adrenalina in pista, ma anche spettacolo e intrattenimento per tutta la famiglia. Durante l’evento, i visitatori potranno assistere a show di stuntman, con performances adrenaliniche che metteranno in scena abilità e spettacolo ai massimi livelli.
Per chi ama la tecnologia e la guida immersiva, saranno disponibili simulatori moto, che offriranno un’esperienza realistica e coinvolgente. Inoltre, i più piccoli potranno divertirsi nella minipista per bici e mini-kart a pedali, un’area sicura e attrezzata per far vivere loro un’esperienza unica e avvicinarli al mondo dei motori in totale sicurezza.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone