Nautica Seaworld di Camposampiero (Padova) festeggerà il prossimo week-end – sabato 30 e domenica 31 ottobre, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 – il 25° anniversario della sua fondazione con uno speciale porte aperte.
A tutti gli appassionati il concessionario padovano si presenterà con una sede completamente rinnovata nel look per mostrare al meglio alcuni dei prodotti rappresentati.
Tra questi Yamaha, di cui è concessionario ufficiale e officina autorizzata, e Ranieri International. Inoltre, sabato 30 ottobre, alle ore 10.30, è in programma una conferenza con i tecnici di Yamaha nel corso della quale saranno illustrate tutte le ultime novità tecnologiche lanciate dalla Casa dei Tre Diapason negli ultimi mesi.
Ovviamente si parlerà dei rinnovati fuoribordo «V6» Premium da 225, 250 e 300 hp, del sistema di manovra con joystick Helm Master e i nuovi accessori (rigging) che girano attorno ai fuoribordo, tra cui la timoneria full-electric, destinata a rivoluzionare i sistemi di assistenza alla guida dei prossimi anni. Alle 11.00 è previsto un aperitivo.
Ricordiamo che Nautica Seaworld è guidata da Roberto Favaro, ed è uno dei concessionari più conosciuti del Veneto Oltre a Yamaha e Ranieri International, Nautica Seaworld è anche concessionario Joker Boat, Capelli, Yam, Cab, Garmin e Satellite.
Nautica Seaworld si trova in via Ippolito Nievo 7/a a Camposampiero (PD). Per informazioni: Tel. 049/9302111.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone