Brunswick Marine presenta il nuovo kit parastrappi Flo-Torq SSR di Mercury Propellers, disponibile sul mercato, presso la rete di rivenditori Mercury, in questi giorni.
Il kit parastrappi SSR è una soluzione concepita per ridurre ed eliminare virtualmente il saltellamento delle eliche e il rumore in fase di innesto della marcia, garantendo contemporaneamente la massima longevità dei motori fuoribordo nella fascia di potenza medio-bassa.
Il Flo-Torq SSR è un kit parastrappi dotato dell’ultra-collaudata tecnologia Soft-Shift Rubber: questo prodotto migliora le performance NVH (acronimo di Noise, Vibration, Harshness) di qualsiasi applicazione Flo-Torq II che necessiti di ridurre al minimo rumore, vibrazione e ruvidità di funzionamento.
Semplifica, inoltre, la gamma di kit parastrappi Mercury in quanto sostituisce le versioni Flo-Torq III e IV, migliorando le prestazioni a costi più contenuti senza compromettere la longevità.
La tecnologia SSR garantisce una riduzione del 22-23% del rumore in fase di cambiata, sia folle-marcia avanti sia folle-retromarcia, eliminando virtualmente il rumore metallico caratteristico del cambio di marcia.
Flo-Torq SSR è stato pensato per i motori fuoribordo Mercury con potenza da 40 a 225 hp equipaggiati con albero dell’elica da 1” e utilizzati per scopi generici, ad esclusione quindi delle applicazioni di superficie.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone