Sul numero di giugno della Rivista Il Gommone (ora in edicola o in edizione digitale) trovate, fra i tantissimi servizi, anche la prova completa del nuovo Master 630 Fishing.
Il 630 Fishing è, in pratica, il quarto modello della gamma Master dedicato agli amanti della pesca. Conserva la riuscita carena della versione da diporto (Summer), mentre la coperta è stata in gran parte riprogettata per soddisfare sia le esigenze degli angler sia quelle della tintarella.
A prua mantiene gavoni e prendisole per gli eventuali «ospiti». Nella special edition Bluestorm da noi provata ci sono alcuni elementi esclusivi come le cuscinerie e la nuance dei tubolari.
Il T-Top è pratico e in consolle c’è spazio per molti strumenti. Alla velocità preferisce la stabilità alla fonda e in navigazione perché i tubolari restano sempre vicini all’acqua.
Noi lo abbiamo testato con un fuoribordo Yamaha da 150 hp. Se volete saperne di più di questo gommone, potete richiedere anche solo il PDF di questo articolo pubblicato sul fascicolo n. 398 – giugno 2021 cliccando qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone