Lomac ha annunciato l’imminente debutto del nuovo 850 IN, un modello che deriva in parte dal precedente 790 IN.
Rispetto a quest’ultimo è stata rivista quasi completamente la coperta; l’area di poppa è stata ridisegnata e ora prevede una dinette a «U» con la possibilità di installare al centro un tavolo che funge (una volta abbassato) anche da prolunga prendisole.
Il solarium si può estendere ulteriormente abbattendo lo schienale guadagnando così qualche altro prezioso centimetro.
A richiesta sono disponibili due tipologie di roll-bar, uno in vetroresina e l’altro in acciaio inox, entrambi provvisti di tendalino estendibile anche fino a prua. Inedita è anche la seduta di guida che ora può accogliere un frigo e un lavello.
La consolle è stata rivista nelle linee per assicurare un più agevole passaggio da prua a poppa.
Nonostante questo restyling il Lomac 850 IN conserva (come il suo predecessore) la possibilità di allestire all’interno un locale toilette o spogliatoio.
All’estremità poppiera non potevano mancare le sempre apprezzate plancette in vetroresina, proposte nella configurazione per mono o bimotore.
Il nuovo Lomac 850 IN, infatti, è omologato in Categoria «B» o «C» per una coppia di fuoribordo fino a 400 hp oppure per un solo motore fino a 350 cavalli.
Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli. Il prezzo di listino del nuovo Lomac 850 IN sarà ufficializzato a breve.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone