A pochi giorni dall’annuncio della presentazione, in autunno, del nuovo NJ700 (per leggere la notizia clicca qui), Nuova Jolly Marine annuncia una seconda importante novità in arrivo per la stagione nautica 2017-2018.
Si tratta del Prince 38 Sport Cabin, che sarà presentato, in anteprima mondiale, in occasione del Salone nautico di Parigi, in programma dal 2 al 10 dicembre.
Il Prince 38 Sport Cabin si rivolge agli amanti dei maxi-rib con grandi spazi sopra e sotto coperta: la carena è la medesima del Prince 38 CC presentato lo scorso anno, mentre lo stile riprende le forme del recente 33 Sport Cabin.
Il battello propone una cabina per due persone con locale bagno separato completo di doccia. Il lay out dell’area di poppa, invece, si ispira al precedente 35 Sport Cabin: è previsto, infatti, un bolster di grandi dimensioni con sedute indipendenti, mobile cucina completo, dinette a «U» con tavolo elettrico a scomparsa, divano per baglio e prendisole all’estremità poppiera.
A richiesta ci sarà la possibilità di avere una chaise longue sul lato sinistro del pozzetto.
Il Prince 38 Sport Cabin sarà disponibile (a partire da aprile 2018) con motori fuoribordo o entrofuoribordo (benzina e diesel).
Anche per il Prince 38 Sport Cabin il cantiere di Bussero (MI) si è avvalso della collaborazione del giovane designer Matteo De Francesco.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone