Sabato 7 aprile, presso la Darsena Porto Vecchio di Lignano Sabbiadoro (UD), aprirà i battenti la terza edizione del Lignano Boat Show, fiera dedicata alla piccola nautica da diporto.
Il Lignano Boat Show 2018 proseguirà anche domenica 8 aprile e il successivo week-end, da venerdì 13 a domenica 15 aprile, dalle ore 10 alle 22, con ingresso libero e gratuito.
Durante l’evento, organizzato dall’associazione «Noi Operatori di Aprilia Marittima» insieme a Lignano Sabbiadoro Gestioni – che oltre a mettere a disposizione gli spazi fornisce supporto logistico all’organizzazione – e con il patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro, ci saranno anche stand enogastronomici e spettacoli musicali.
Gli espositori (una ventina circa) del Lignano Boat Show saranno cantieri e rivenditori locali in rappresentanza di alcuni dei più importanti marchi di barche, gommoni, motori fuoribordo, accessori ed elettronica, articoli per la pesca e molto altro ancora.
A questi vanno aggiunti anche diversi artigiani professionisti, che daranno prova della loro abilità con dimostrazioni aperte al pubblico. Il calendario completo delle manifestazioni e degli eventi collaterali è disponibile sul sito della fiera Lignano Boat Show.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone