Joker Boat header banner 2019
Garmin headerbanner 2019 dal 16 gennaio al 31 ottobre 2019
Bwa headerbanner 2019
Yamaha – header banner dal 1 settembre al 14 marzo 2020
Mercury newsbanner dal 12 marzo 2019 al 12 marzo 2020

Zodiac mostra il nuovo MedLine 7.5

0
Marlin Boat newsbanner dal 17 nov 2017 al 18 nov 2019

Zodiac Nautic ha annunciato la presentazione ufficiale a Hyères (Sud della Francia) del nuovo MedLine 7.5 per il prossimo 26 aprile.

Il MedLine 7.5 (lunghezza f.t. 734 x 290 cm, lunghezza di omologazione a 7 metri per beneficiare degli sconti fiscali previsti in Francia) deriva a livello di carena e di coperta dal precedente 740, ovviamente modificato in molti dettagli.

Il battello prevede un lay out di coperta «mediterraneo» con due ampie aree prendisole, consolle «importante» e ribaltabile per accedere più agevolmente agli impianti, bolster con due sedute indipendenti e mobile cucina, plancette di poppa extra-large, dinette con tavolo su piantana.

Honda Marine – newsbanner dal 18 dicembre 2018 al 31 dicembre 2019

A richiesta figurano, tra gli altri, il roll-bar (non ribaltabile), la prolunga prendisole a prua, il verricello elettrico, il piano di calpestìo rivestito in «Eva Deck», fornello, frigo da 39 litri (Dometic), la ghiacciaia, l’impianto hi-fi e luci di cortesia a led (4) nel pozzetto.

Sempre a richiesta (1.050 euro) c’è la battagliola tientibene perimetrale che sormonta il tubolare a prua e fornisce una maggiore protezione al ponte di coperta. I tubolari – suddivisi in cinque compartimenti – sono in hypalon-neoprene da 1.670 dtex.

Omologato per l’installazione di un fuoribordo con gambo extra-lungo fino a 300 hp, il nuovo MedLine 7.5 sarà proposto in Francia con un prezzo di listino che parte da 42.034 euro (tasse incluse) per la versione «Dark Grey».

Saranno, infine, ben 24 le combinazioni di colori disponibili, incrociando la nuance del gelcoat di carene, coperta, tubolari e tappezzerie: per districarsi tra tutte le possibili combinazioni Zodiac Nautic ha predisposto un apposito configuratore a cui si può accedere cliccando qui. Lunghissima, infine, la lista di accessori con i quali è possibile allestire il battello.

CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR