Il costruttore francese Zodiac Nautic lancia una special edition del suo Medline 7.5. La nuova versione si chiama «7.5 GT» e sarà presentata in anteprima al prossimo Cannes Yachting Festival, in programma dal 12 al 17 settembre.
Il modello non differisce nelle misure rispetto al modello da cui deriva (7,34 x 2,90 metri f.t.), ma propone un allestimento assai più ricco e ricercato e finiture specifiche per questa versione. Tra le dotazioni di spicco del nuovo Medline 7.5 GT vale la pena di segnalare il «FusionSignature pack», caratterizzato da led e luci subacquee.
Il battello è proposto in package con i fuoribordo Mercury da 225 o 250 hp (Pro XS). Nel comunicato ufficiale Zodiac specifica che si tratta di una versione a tiratura limitata, prodotta in soli 30 esemplari, e proposta, in Francia, al prezzo di 99.977 euro (Iva inclusa) con il «V6» di Mercury Marine da 225 cavalli.
Il gommone è proposto con i tubolari (in hypalon-neoprene sfilabili) in due colorazioni: bianco o nero «carbon». Il piano di calpestìo è rivestito in materiale sintetico EVA. L’elettronica di bordo è fornita da Garmin.