Yamaha ha annunciato che in occasione della prossima fiera nautica Nauticsud di Napoli, in programma da domani fino al 19 febbraio, lancerà una interessante promozione per due dei suoi fuoribordo senza patente, ovvero l’F40H e l’F40G Supreme.
L’offerta Yamaha prevede oltre mille euro di incentivi per l’acquisto con la possibilità di uno speciale finanziamento e una esclusiva promozione per i kit di installazione e manutenzione con sconti del 25%.
Così per acquistare, ad esempio, volanti, tubi con pompetta di aspirazione, piastre, cavo acceleratore, raccordi carburante e altri accessori compresi nel kit si spenderanno 530 euro anziché 710.
Allo stesso modo per il kit manutenzione: 280 euro invece di 375. In questo caso, tra gli accessori, si trovano candele, marine service kit, girante, anodi e filtro olio.
Yamaha Marine sarà presente al Nauticsud con uno stand nel Padiglione 2 insieme ai dealer Performance Mare, Trincar Marine, Spin Off e Over The Top.
In esposizione ci saranno, oltre ai motori fuoribordo, anche i battelli Tempest di Cantieri Capelli, i tenderini smontabili della linea Yam, un maxi-rib di Lomac (Adrenalina 7.5), le moto d’acqua Wave Runner e la nuova imbarcazione Mia 18, sviluppata appositamente per Yamaha dal Cantiere pugliese Idea Marine e destinata ai noleggiatori.