Yamaha ha aggiornato le grafiche della calandra del suo fuoribordo top di gamma, il «V8» da 350 cavalli 4 tempi. Rispetto al passato sono variate le decalcomanie che ora presentano una grande «V», forse proprio per sottolineare la disposizione degli otto cilindri, che hanno un angolo fra le bancate di 60 gradi.
Anche i colori degli sticker adesivi appaiono leggermente differenti: oltre al classico argento adesso c’è anche il color oro, forse per rendere ancora più «prezioso» il modello il cui listino parte da 28.550 euro (Iva inclusa).
Sono invariate, invece, le caratteristiche meccaniche di quello che a tutt’oggi resta il più possente fuoribordo da diporto disponibile sul mercato, grazie al frazionamento su otto canne, la distribuzione plurivalvole (con sistema di variazione della fasatura) con quattro alberi a camme in testa e una cilindrata di 5.330 cc.
L’ultimo aggiornamento dell’F350 risale al 2012, quando fu modificato in alcuni particolari meccanici al fine di ridurre la massa complessiva di 14 kg.