Il Marina di Albarella ospita la sesta tappa dello Yamaha Experience, il tour itinerante organizzato con la rete ufficiale di concessionari Yamaha.
L’appuntamento per appassionati e curiosi, ma anche neofiti alle prime esperienze, è presso il Marina di Albarella (Via Po di Levante 4 Rosolina – Rovigo), dalle 10.00 alle 18.00.
Per gli amanti della pesca, inoltre, è stato organizzato un evento speciale sabato 21 aprile alle ore 17.00, il Fishing Training proposto da Garmin Marine, durante il quale i pro-fisherman del Garmin Fishing Team spiegheranno alcune tecniche di questo sport.
Gli esperti Simrad Yachting saranno invece a disposizione per una consulenza sull’elettronica di bordo e i vantaggi della migliore tecnologia a supporto della navigazione. Simrad ha in programma un training teorico e pratico nelle giornate di sabato e domenica, alle 11.00 e alle 16.00.
Infine, per tutti coloro che non hanno la patente, la scuola nautica Capo Horn di Padova sarà presente per sessioni teoriche e di training in acqua dedicate sia ai neofiti sia a chi va già per mare, ma vuole approfondire alcuni temi specifici.
La flotta a disposizione per le prove gratuite comprende cinque gommoni Tempest di Cantieri Capelli (tra cui il nuovo 700 Fishing presentato in anteprima all’ultima edizione della fiera «Pescare Show» di Vicenza e realizzato in collaborazione con gli specialisti di Maresport Team), due imbarcazioni di Capelli, una Invictus (HX200), due barche Idea Marine, tutte ovviamente motorizzati con i fuoribordo Yamaha.
In esposizione ci saranno, inoltre, due battelli ZarFormenti (Zar 53 e 57 WellDeck), una barca in alluminio Buster e due open di Idea Marine.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone