Yamaha lancia al Salone Nautico di Genova (21-26 settembre) «Blue Date», uno spazio in acqua destinato alle imbarcazioni senza patente nautica, rivolto quindi ai neofiti che desiderano provare l’emozione di condurre un natante.
Tutti i mezzi saranno equipaggiati con i fuoribordo Yamaha F40H e F40G Supreme. Cinque le imbarcazioni a disposizione per tutta la durata del Salone nella banchina N (lato di ponente) per essere provate dagli aspiranti marinai purché con un’età superiore ai 18 anni.
La prova è gratuita e per iscriversi basta andare sulla pagina del sito dedicata all’evento sul sito oppure direttamente allo stand Yamaha nel padiglione B C1 e scegliere tra gli slot liberi della mattina o del pomeriggio.
I package a disposizione saranno: gommone Salpa Soleil 18 con F40 G Supreme, gommone Tempest 505 con F40H, barca Mia 20 con F40 G Supreme, gommone Joker Coaster 580 Plus con F40H, gommone Lomac Turismo 600 con F40 G Supreme.
In occasione dell’evento Blue Date, Yamaha lancerà una nuova campagna di incentivi Satisfaction Sea. Grazie alle agevolazioni di acquisto chi è interessato a un F40 HET o un F40 G Supreme potrà beneficiare di uno sconto di quasi 1500 euro per il primo e quasi 1400 euro per il secondo.