Dal 23 al 25 febbraio va in scena a Vicenza il Pescare Show, il Salone della pesca sportiva e della nautica da diporto. Yamaha è presente anche quest’anno con una première e con alcune iniziative speciali, dedicate a clienti e appassionati.
Vicenza sarà innanzitutto la prima occasione per vedere il nuovo F20G (2 cilindri, 432 cc), il fuoribordo 4T a iniezione elettronica della Casa dei tre Diapason presentato a dicembre al Salone di Parigi e disponibile sul mercato italiano a partire da marzo con un listino che parte da 3.690 euro (Iva inclusa).
Oltre ai motori, al «Pescare Show» Yamaha proporrà in anteprima agli appassionati la campagna «Incentivi Satisfaction Sea» di primavera, che prevede agevolazioni sul prezzo di listino e sulle formule di finanziamento.
Anche quest’anno, gli Incentivi saranno validi su tutta la gamma Yamaha già a partire dai fuoribordo da 8cv di potenza fino ad arrivare ai più potenti bolidi della line up.
Ma non è tutto… la fiera di Vicenza farà da cornice a una nuova grande première. Verrà, infatti, lanciato al «Pescare Show 2019» il nuovo battello Tempest 750 Fishing di Cantieri Capelli, il secondo modello della linea Sport del cantiere di Spinadesco (CR).
Questo gommone dedicato al mondo della pesca si affianca al Tempest 700, lanciato proprio lo scorso anno a Vicenza. Anche il Tempest 750 nasce dalla collaborazione fra Cantieri Capelli e il Concessionario Ufficiale Yamaha Maresport: è un battello pensato da pescatori per pescatori.
Partner tecnico del progetto è Garmin Marine con la sua elettronica di bordo. Al Pescare Show Yamaha sarà presente con il proprio staff e con i concessionari ufficiali Maresport Team e Nautica Shark, che saranno a disposizione di tutti i visitatori e appassionati per assistenza e consulenza.