Sabato 8 e domenica 9 aprile Motomar e Lepanto Marine organizzano a Peschiera del Garda (VR) la manifestazione «Peschiera Boats», un week-end di prove in acqua con una ventina di imbarcazioni a disposizione per i test (previa registrazione sul sito: per saperne di più clicca qui) oppure in esposizione.
I due storici dealer dell’area gardesna (specializzati nella vendita, nel noleggio e nei servizi) rappresentano alcuni marchi famosi di barche rigide, tra cui Sea Ray, Bayliner, Sailfish e Cobalt, oltre a distribuire i motori fuoribordo Mercury.
Al «Peschiera Boats», però, ci sarà anche la possibilità di provare, in anteprima assoluta, il nuovo gommone Marlin Boat 282 Efb (motorizzato con un propulsore Mercruiser a benzina da 250 cavalli) e il maxi-rib Black Fin Elegance 10 equipaggiato con una coppia di Verado 400 Racing dotati anche di Joystick Piloting, Active Trim e VesselView Mobile, il dispositivo che permette di «dialogare» con il motore via Bluetooth attraverso lo smartphone.
Come precedentemente scritto, la lista delle imbarcazioni a disposizione per i test è lunghissima ed disponibile cliccando qui.
Al «Peschiera Boats» saranno esposti anche i rinnovati rimorchi porta-imbarcazioni Satellite.
La manifestazione «Peschiera Boats» è inserita all’interno del più ampio programma «Mercury Power Days» che prevede una serie di eventi in giro per l’Italia.
«Peschiera Boats» si svolgerà a Peschiera del Garda (VR) – dalle 10 alle 18.00 – presso il Piazzale Marina.